[glossario] table of contents/index/paragraph -> indice/indice analitico/capoverso

Emanuele Aina faina.mail@tiscali.it
Mar 13 Feb 2007 00:09:29 CET

Luca Ferretti ipotizzò:

> Deontologicamente non sarebbero cose da glossario, in quanto dovrebbero
> essere già nei manuali...
>
> Forse una sezione "Non tutti sanno che..."?

Per me andrebbe benissimo, ma ho bisogno che qualcuno dia idee più
specifiche.

Faccio una pagina chiamata "Traduzioni utili" con cose come queste e
altre che magari sono troppo specifiche per il glossario?

> PS Che fine fa, in questa ottica Aiuto->Sommario nelle applicazioni
> GNOME?

Non saprei, ma accetto volentieri idee altrui.
Sono solo un umile manutentore del glossario... :)

--
Buongiorno.
Complimenti per l'ottima scelta.