[glossario] paragraph -> capoverso, paragrafo [Era: table of contents/index/paragraph -> indice/indico analitico/capoverso]

beatrice beatricet@libero.it
Mer 28 Feb 2007 10:24:14 CET

On Monday 26 February 2007, at 14:36 +0100, Emanuele Aina wrote:

Ciao a tutti!

> Per me va bene anche la notina, visto che lo spazio apposito c'č. :)
>
> Perņ mi dovete dire esattamente cosa scriverci dentro!

Mi sono rovinata con le mie stesse mani! ;)

> paragraph -> capoverso, paragrafo
>       "paragrafo" va usato solo quando [bla, bla] [eventuali link e
>       riferimenti]

io non pensavo a nulla di cosi' complicato; un semplice
paragraph -> capoverso, nella maggioranza dei casi, (solo) talvolta paragrafo

ma tutto sommato, come ho detto, si potrebbe farne a meno; da quanto ho
capito avrebbe un carattere meno "obbligatorio" del glossario ufficiale.

non credo sia necessario aggiungere link a un dizionario italiano
on-line.

> Grazie. ;P

Hehe, prego! (staro' molto attenta a quel che dico d'ora in poi).

Ciao,
beatrice.