[glossario] checksum -> somma di controllo

Fabio Riga usul@aruba.it
Mer 28 Feb 2007 15:10:16 CET

Dalla disputa tra "codice di controllo" e lasciare invariato "checksum"
è venuta fuori la terza alternativa.

Favorevoli: io, Fabio Gurini, Marco Ciampa, i dizionari :-P
Contrari: Emanuele Aina(?)
Astenuti: tutti gli altri.

Luca Monducci, Francesco Marletta e ecobel erano contrari a "codice di
controllo", Emanuele Aina, Milo Casagranda, Marco Colombo e Pietro
Vischia erano (almeno inizialmente) favorevoli.

Vorrei che queste persone (e gli altri) si pronunciassero sulla nuova
proposta, possibilmente motivando la loro preferenza (soprattutto i
contrari).

Ciao ciao
Fabio