meld da revisionare

Giuseppe Sacco eppesuig@debian.org
Mer 28 Feb 2007 16:56:19 CET

Ciao Andrea,

Il giorno mer, 28/02/2007 alle 15.33 +0100, Andrea Zagli ha scritto:

> secondo me no...
[...]

A me pare che la frase di Emanuele sia perfetta :-)

Vorrei però che mi chiarissi la distinzione che fai tra "è installato" e
"ha installato". Per come la interpreto io la versione con "ha
installato" descrive l'azione, mentre quella con "è installato" descrive
uno stato. In questa traduzione io sceglierei quindi la versione con "è
installato".

In ogni caso non vedo perché mai dovresti scegliere delle frasi diverse
in base a chi ha fatto l'installazione di un certo programma: cosa
cambia se l'installazione è stata fatta dall'utente root per tutti gli
utenti, o se l'utente in questione se l'è fatta all'interno della sua
$HOME?

A presto,
Giuseppe