[glossario] "bug" -> "baco" [era: Re: [glossario] "bug" e "bug report" -> "segnalazione bug"]

Marco Ciampa ciampix@libero.it
Mer 10 Gen 2007 09:34:41 CET

On Tue, Jan 09, 2007 at 11:05:58PM +0100, Emanuele Aina wrote:
> Fabio Riga chiosò:

> Uh, non pensavo che la cosa potesse essere seria.
>
> Cosa ne pensano gli altri?
>
> Marco (che prevedo assai contrario)?
Quale Marco? Esiste un'altro Marco? ;-)

Sisi sono contrario, spesso si può dire semplicemente "difetto", e io
sono fortemente orientato all'uso del termine "difetto", e comunque "baco"
non è tanto peggio di "bug" non tradotto.

--

Marco Ciampa

| Linux User  #78271 |
| FSFE fellow   #364 |