Revisione gnome-media

Luca Ferretti elle.uca@infinito.it
Ven 26 Gen 2007 22:35:18 CET

Il giorno ven, 26/01/2007 alle 18.58 +0100, Milo Casagrande ha scritto:

> Sì... però se uso il codec uso anche il formato... boh...

Beh, potresti usare un altro codec fornito da qualcuno che ha acquistato
i "diritti" di svilupparlo e distribuirlo. Vedi, anche se lì sono (per
ora) decoder, il webshop di Fluendo.

Perciò, IMHO, il formato MP3 non è illegale, il decoder di Fluendo è
legale, il decoder di libmad è illegale (in alcune giurisdizioni).