traduzione

Immacolata Arenga imma@eppesuigoccas.homedns.org
Mer 31 Gen 2007 19:04:36 CET

Ciao a tutti  (e in particolare a Emanuele :-) ),
> Ciao Immacolata,
>  ho scritto a Stefania per chiedere notizie sue e della traduzione e
> adesso attenderò la sua risposta.
> Tu come pensi che sia stata gestita l'intera vicenda?
> Luca si è chiarito e ha chiesto scusa per essersi lasciato prendere la
> mano, non avendo realizzato che Stefania fosse nuova. Pensi che si sia
> risolta per il meglio o che ci sia qualcos'altro che si possa fare per
> aiutare i nuovi arrivati?
ho letto che anche Luca le aveva scritto in privato.
Non conosco Stefania e non sono ancora un'esperta nella comunicazione
;-) ma se ti interessa il mio parere...
È probabile che Stefania non abbia ancora letto le vostre email dalle
quali traspare, a mio avviso, una certa attenzione alla sensibilità altrui.

> Mi spiace sentire che tu non ti reputi all'altezza di revisionare le
> traduzioni altrui. Neppure io sono all'altezza, ma mi fanno pure
> mantenere il glossario! ;)
> Spero che dopo questa avventura anche la tua presenza in lista cresca! :)
Ci proverò e ti assicuro che questo scambio in lista mi ha motivata a farlo.

A presto,
Imma