[glossario] paragraph -> capoverso, paragrafo

Emanuele Aina faina.mail@tiscali.it
Gio 1 Mar 2007 12:50:55 CET

beatrice svicolò:

> io non pensavo a nulla di cosi' complicato; un semplice
> paragraph -> capoverso, nella maggioranza dei casi, (solo) talvolta paragrafo

Se riesci a precisare meglio il "talvolta" faresti estremamente felice
il vostro attuale manutentore del glossario preferito.

> ma tutto sommato, come ho detto, si potrebbe farne a meno; da quanto ho
> capito avrebbe un carattere meno "obbligatorio" del glossario ufficiale.

Sì sì, ma non cercare si sottrarti ai tuoi impegni... ;)

> non credo sia necessario aggiungere link a un dizionario italiano
> on-line.

Se si trovasse una spiegazione breve e chiara non vedo il perché.
Senza i collegamenti che WWW sarebbe?

> Hehe, prego! (staro' molto attenta a quel che dico d'ora in poi).

Illusa. ;oP

--
Buongiorno.
Complimenti per l'ottima scelta.