Revisione vino

Daniele Forsi dforsi@gmail.com
Lun 5 Mar 2007 18:34:48 CET

Il 04/03/07, Milo Casagrande ha scritto:

> "Se impostato a vero gli utenti che tentano di accedere al desktop non
> posso "
> "farlo finché l'utente sull' host non approva la connessione.

non ho capito cosa ha segnalato Luca
s/posso/possono
s/sull' host/sull'host

> "If true, the server will listen another port, instead of default
> (5900). The "
> "port must be specified in 'alternative_port' key."
> msgstr "Se impostato a vero il server sarà in ascolto su un'altra porta
> al posto di quella predefinita (59000). La porta deve essere specificata
> con la chiave «alternative_key»."

s/59000/5900
s/alternative_key/alternative_port

> msgid "Only allow remote users to view the desktop"
> msgstr "Consenti solo ad utenti remoti di vedere il desktop"

qualcosa tipo "Consenti agli utenti remoti di vedere solamente il desktop"
questa è la parte del file:

    <schema>
      <key>/schemas/desktop/gnome/remote_access/view_only</key>
      <applyto>/desktop/gnome/remote_access/view_only</applyto>
      <owner>gnome</owner>
      <type>bool</type>
      <default>false</default>
      <locale name="C">
         <short>Only allow remote users to view the desktop</short>
         <long>
           If true, remote users accessing the desktop are only
           allowed to view the desktop. Remote user's will not
           be able to use the mouse or keyboard.
         </long>
      </locale>
    </schema>

da http://svn.gnome.org/viewcvs/vino/trunk/server/vino-server.schemas.in

quell'apostrofo in "Remote user's" mi sembra in eccesso

--
Ciao,
Daniele