[glossario] checksum -> somma di controllo

Davide Patti dpatti@diit.unict.it
Ven 9 Mar 2007 00:13:22 CET

Fabio Riga ha scritto:

> Argh! Non era mia intenzione, sono il solito! Mi scuso con Davide,
> anche se mi sembrava di avere usato tatto, e la tua battuta mi era
> sembrata un po' velenosa...
>
> Comunque cerco di fare discussioni serie e costruttive, se ogni tanto
> sforo, mi scuso ancora.

..."ti scusi"??!? ma di cosa??
"tatto" ??!? ma perche', cosa e' successo ?
ma sembro cosi' "delicato" ? :))
...se venite a casa mia e sostituite la carta igienica con la carta
vetrata forse nemmeno me ne accorgo !!!!! :)))))

--
  www.diit.unict.it/~dpatti - icq: 122208759