workaround

Stefano Canepa sc@linux.it
Sab 10 Mar 2007 00:06:13 CET

Il giorno ven, 09/03/2007 alle 23.07 +0100, Fabio Riga ha scritto:

> Sė, piacciono anche a me quindi tradurrei la stringa:
> "Enable bugs workarounds" con
> "Abilita gli espedienti contro i bachi(bug)"
> (ma poi chi lo usa Balsa, sigh!)

Io l'ho installato e usato per test e per rendermi conto se valeva la
pena farlo usare a utenti alle prime armi, ho concluso che thunderbird č
meglio. É comunque un peccato abbandonarlo.

ciao
sc

--
Stefano Canepa aka sc: sc@linux.it  http://www.stefanocanepa.it
Le tre grandi virtų di un programmatore: pigrizia, impazienza e