xsane su ubuntu [era: Re: Digest di tp, Volume 43, Numero 1...come attivare flatbed scanner]

Giuseppe Sacco giuseppe@eppesuigoccas.homedns.org
Sab 10 Mar 2007 09:01:20 CET

Il giorno sab, 10/03/2007 alle 08.51 +0100, Yale Dioma ha scritto:
> Salve,
> sono nuovo nella lista. Ho un problema con dapper drake 6.06 e con
> efty edge 6.10.
> Ho un acer flatbed scanner 23 pollici che xsane non trova o meglio
> alcune volte rileva altre no. Come posso fare per installarlo
> correttamente. Non ho trovato articoli, ne wiki nč altro.

Hai contattato la lista tp che si occupa di traduzioni di software
libero. Per avere una mano riguardo l'utilizzo di xsane su ubuntu
potresti rivolgerti ad uno dei forum del sito http://www.ubuntu-it.org/
oppure, in inglese, agli autori del programma http://www.xsane.org/ .

Ciao,
Giuseppe