[glossario] checksum -> somma di controllo

Lorenzo Travaglio lorenzo.travaglio@fastwebnet.it
Dom 11 Mar 2007 11:05:29 CET

Marco Ciampa ha scritto:
> Non sempre il checksum è fatto con una somma.
In effetti rileggendo la mia frase mi accorgo di non averla completata.
Volevo proprio affermare che siccome il checksum non è una semplice
somma ma il frutto di un algoritmo che può essere anche molto complesso,
io personalmente lo lascerei non tradotto.

Ciao
.Lor.