Domanda su accentate

Lorenzo Travaglio lorenzo.travaglio@fastwebnet.it
Dom 11 Mar 2007 19:11:19 CET

Ciao tutt*,
ho un problema di visualizzazione delle accentate. A seconda del
mittente del messaggio, vedo correttamente le accentate oppure vedo
delle sequenze modello fantascienza. Penso che il problema sia mio, per
cui declino le impostazioni di Thunderbird: Visualizzazione in entrata
Occidentale (ISO 8859-15), in uscita UTF-8. Codifica applicata a tutti i
messaggi in ingresso, usata nelle risposte.
Fino ad oggi pensavo di aver raggiunto una situazione stabile, ma ora
con gli ultimi .po la situazione è ritornata insoddisfacente. Qualcuno
mi dà una dritta? Grazie

--
Cerea
.Lor.