[GNOME 2.18] Revisione gnome-menus

Lun 12 Mar 2007 12:55:42 CET

Sotto le mie risposte

Questa mi sembra una contorsione mentale :D

>Per me potreste aprire un nuovo thread per discuterne *hint* *hint*.

L'idea è buona... e poi penso che potremmo anche mettere l'espressione
nel glossario, ma adesso non abbiamo tempo!

Il fatto è che Feel qui ha il significato di "senso" (tattile) di una
cosa. Ma non so come renderlo.
Se entro stasera non trovo qualcosa lo lascio [per ora] invariato.

Francesco

Naviga e telefona senza limiti con Tiscali
Scopri le promozioni Tiscali adsl: navighi e telefoni senza canone Telecom

http://abbonati.tiscali.it/adsl/