[GNOME 2.18] Revisione NetworkManager-PPTP

Lun 12 Mar 2007 12:57:39 CET

Domanda sensata la tua... ma in fondo il problema ci sarebbe anche con
l'originale no?
Cmq mi pare che sono virgolette nel range di caratteri che in genere
sono sempre implementati dai font che usiamo nei paesi occidentali

Network

>effettuare l'autenticazione ?

>Aggiunge, rimuove e modifica le ... ?

>Dubbio personale: ma ti conviene usare queste virgolette? Nel senso,
se
>il font in uso non le fornisce?
>

>--
>principale: http://www.linux.it/tp/
>ausiliaria: http://fly.cnuce.cnr.it/gnu/tp/ausiliaria.html

Naviga e telefona senza limiti con Tiscali
Scopri le promozioni Tiscali adsl: navighi e telefoni senza canone Telecom

http://abbonati.tiscali.it/adsl/