[GNOME 2.18] Revisione gnome-menus

Lun 12 Mar 2007 18:22:48 CET

Non mi convince ancora del tutto, però il ragionamento non è male...
sento che una soluzione sta maturando dentro di me... spero solo che
arrivi presto in superficie, ma questa discussione è importante che
continui perché mi stimola.

>Ti devo dire anche che hai lasciato non tradotto "desktop", che
tranne
>nei casi in cui si parla dei file desktop (mah, nemmeno in quelli
per
>me) andrebbe tradotto. Comunque immagino che ti devo mettere tra i
>contrari alla traduzione "desktop" -> "scrivania", per quanto
riguarda
>la discussione che si sta svolgendo in proposito...

In realtà su questo discorso ci sto riflettendo... mi pronuncerò tra
qualche giorno (anche perché stasera e domani non avrò modo di
leggere/scrivere email), quindi per adesso non mi mettere insieme a
nessuno.

Ciao
Francesco

Naviga e telefona senza limiti con Tiscali
Scopri le promozioni Tiscali adsl: navighi e telefoni senza canone Telecom

http://abbonati.tiscali.it/adsl/