[GNOME 2.18] Revisione gnome-menus

Fabio Riga usul@aruba.it
Lun 12 Mar 2007 21:01:00 CET

In data 12/03/2007 20:42:38, beatrice ha scritto:
> stile" è
> avere
>
> Personalmente tatto proprio non ce lo vedo. "Feel" e' qualcosa di
> molto
> piu' vago, etereo, astratto di tatto... oserei dire che e' questione
> di
> feeling ;)
> Per questo mi piace stile, perche' e' anch'esso vago, impalpabile (al
> contrario del tatto ;). Stile non e' solo il modo in cui una cosa
> appare, ma
> appunto come si comporta. C'e' chi ha stile e chi no, non e' (solo)
> [...]
Infatti anche a me piace stile, solo che in coppia con "aspetto" mi
sembrava una trasformazione troppo sul piano visivo e la cancellazione
di quello tattile... Inoltre ho proposto tatto invece di tocco per
accentuare l'aspetto di comportamento. Poi è una frase parecchio ostica
e ammetto che la mia proposta è tutt'altro che brillante ma magari è di
stimolo... insomma toglierei "aspetto", terrei "stile" in coppia con
qualche parola migliore di "tocco" e "tatto" che proprio non mi viene.

ciao ciao
Fabio