Revisione Gnome control center

Lorenzo Travaglio lorenzo.travaglio@fastwebnet.it
Mar 13 Mar 2007 18:39:04 CET

Andrea Celli ha scritto:
> [...]
Mi auguro che questa mail non inneschi polemiche, non è mia intenzione.
Mi sorge un dubbio. Da un paio di settimane, se non erro, stiamo a
discutere se tradurre, o no, e come, termini come desktop, checksum e
compagnia cantando, e ci passa sotto il naso un termine come "assistive"
che non ha assolutamente nulla a che fare con l'italiano. Propongo di
inserire "di aiuto", o "di assistenza". Secondo me calza a pennello ed è
pienamente italiano. :-)

--
Cerea
.Lor.