Revisione Balsa

Fabio Riga usul@aruba.it
Gio 22 Mar 2007 23:15:40 CET

In data 22/03/2007 23:00:21, Stefano Canepa ha scritto:

> Non dovrebbe essere all'imperativo allora?
Per la precisione (visto che nella precedente risposta non lo sono
stato affatto...) è un titoletto della finestra delle preferenze, non
proprio un'opzione. Quindi va bene  così...

> volti.
>
> Scrivigli. Io all'autore di gnome-terminal ho scritto più di una
> volta,
> tieni presente che spesso il traduttore è l'unico che legge con
> attenzione tutti (ma davvero tutti) i messaggi di un programma.
Appena ho un po' di tempo lo contatterò, probabilmente sarebbe utile
anche per lui. Di certo l'autore non li rilegge così attentamente! :D

> Qui si dovrebbe chiedere all'autore l'uso delle forme plurali.
Anche in altri casi, soprattutto con gli aggettivi... provvederò!

> Ciao
> sc
Ciao ciao
Fabio