Revisione Liferea

caccolangrifata caccolangrifata@gmail.com
Mer 3 Ott 2007 10:27:20 CEST

Il giorno mar, 02/10/2007 alle 21.21 +0200, Milo Casagrande ha scritto:

> Mi sembra strano, la voce "Aiuto" è "Help"... dove compare questa?

questo è il menu About nella barra dei menu (File Modifica ecc. per
capirci) e in tutti i programmi di GNOME è tradotto come Aiuto

> "Salva file scaricati in" (però bisogna vedere se sono file)
> "Salva scaricati in"
>
> Comunque va uniformato con tutte le altre occorrenze di "download" come
> "scaricare"...

uniformato ma alcuni sono da aggiustare perché mi sembrano brutte.
questa stringa si riferisci al doqnload degli allegati quindi potrei
cambiare in
"Salva allegati scaricati in"