Revisione GTK+ 2.12 (UI)

Luca Ferretti elle.uca@infinito.it
Gio 4 Ott 2007 09:16:12 CEST

Il giorno lun, 01/10/2007 alle 22.19 +0200, Emanuele Aina ha scritto:

> Sì. Spesso i vecchi font non ce l'hanno e il simbolo dell'euro mi sembra
> importante.

Fatto.

> Già. Ma spesso non viene in mente e metterlo nel glossario (tipografico)
> magari aiuterebbe.

Allora in tal caso direi al glossario tipografico; aggiungendolo al
glossario normale dovremmo anche aggiungere "Layout -> disposizione" per
il caso non-tipografico, cosa che non credo vogliamo fare.

BTW sarebbe da comunicarlo anche ai traduttori di OO.o
Confronta Visualizza -> Layout di stampa//Web che dovrebbero diventare
Visualizza -> Impaginazione per stampa/web (o simili)