Revisione GTK+ 2.12 (UI)

Luca Ferretti elle.uca@infinito.it
Ven 14 Set 2007 10:17:35 CEST

Il giorno mer, 12/09/2007 alle 15.12 +0200, Daniele Forsi ha scritto:

> se indica quello che è stampato sul tasto, allora è "\"

Appare nei menù, quando il comando relativo ha una scorciatoia. Nota:
scorciatoia <> acceleratore. Scorciatoia è, per esempio Ctrl+S per
salva, acceleratore è la S che si preme quando il menù File è già
aperto.

In effetti no so se è meglio lasciare Slash e Backslash o mettere \
e / , per altri è stata messa la forma presente nella tipica tastiera
italiana (tipo Canc per Del), quindi forse avrebbe anche senso mettere
solo il carattere..

> sostituirei "#" con "n° "

visto che finisce nella coda si stampa di chissà quale sistema (almeno
credo) eviterei di usare caratteri no ASCII

> non credo di aver mai sentito dire a "volume pieno", piuttosto a
> "tutto volume" o a "volume massimo"

Sì, in effetti... vada per massimo

> non ci vuole uno spazio prima del segno di percentuale: "%d%%"

Vero.

> invertirei l'ordine: s/era non/non era/

Era solo per rispettare il fatto che in originale era "invalid", in
effetti forse è eccessivo...

PS visto che la 2.12.0 è stata appena rilasciata aspetto altri eventuali
commenti e poi correggo il tutto.