password

Andrea Spadaccini andrea.spadaccini@gmail.com
Lun 24 Set 2007 19:32:48 CEST

Ciao Andrea,

> ho notato che nella bash e in gdm e' stato tradotto password con "parola
> d'ordine" mentre il glossario dice di lasciarlo invariato
>
> a parte che per alcuni temi di gdm e' troppo lungo, volevo sapere se e'
> stato deciso che invece debba essere tradotto

Non sono sicuro, ma penso che questa traduzione si trovi in PAM, visto che la
modifica ha avuto effetto su tutto il sistema (anche sul comando «su»).

Io penso che "password" possa restare invariato, visto che ormai fa parte del
lessico di qualsiasi utente medio di PC: che ne pensate?

Bye,

--
[ Andrea Spadaccini - aka lupino3 - GLUGCT - Catania - IM: lupino3@jabber.org ]
[ GPG ID: 5D41ABF0 - key on keyservers - Debian GNU / Linux - Kernel 2.6.18.4 ]