SO CHE QUESTO VERRA A VOI COME SORPRESA

RITA UDOH rita.udoh@inmail24.com
Sab 19 Apr 2008 14:46:58 CEST

Hi
So che questo sarà venuto a voi come una sorpresa, ma vi prego di accettare con cool cuore, io lavoro con GLOBALCONTINENTAL BANK PLC qui, in Nigeria, e recentemente ho scoperto $ 11million di dollari in banca il conto in sospeso appartenente ad una tardiva james scott questo uomo da Stati Uniti d'America È stato confermato morto in un incidente aereo circa 5 anni fa e fino ad ora nessuna traccia o di informazioni circa la sua prossima relazione di parentela o, sto cercando una persona di fiducia che ho in grado di pianificare un accordo con, mi si presenterà alla mia banca come il fratello O in ritardo rispetto al james scott per la richiesta di fondi di questo, in modo che possiamo condividerlo, quando vengo a facialy incontrarmi con voi, non vi è alcun rischio e sono pronto a voi compansate bene, pls get back to me per più Dettagli

Cordiali saluti

Rita Udoh