collaborazione

Daniele Primon ledebass@gmail.com
Lun 21 Apr 2008 21:52:47 CEST

il primo passo da fare é vedersi l'introduzione al Translation Project
. Lì trovi indicazioni sulle linee guida alle quali i traduttori
cercano di attenersi per le traduzioni. Sono anche indicati alcuni
programmi utili allo scopo ed i link ai manutentori delle traduzioni
italiane di alcuni programmi.

Tieni d'occhio la mailling list, e vedrai certamente degli sviluppi.

Daniele