Richiesta di revisione: GNU Edu 1.5

Vincenzo Campanella vinz65@gmail.com
Mer 3 Dic 2008 17:27:44 CET

Ciao Daniele

Il giorno mar, 02/12/2008 alle 11.39 +0100, Daniele Forsi ha scritto:
> si, forse è meglio lasciarlo invariato
> qui[1] c'è una definizione di "flat file", ma non ci ricavo niente di utile
>
> [1] http://en.wikipedia.org/wiki/Flat_file#Flat_files
Allora lasciamolo invariato.

> ho trovato il contesto, man non riesco a capire se oggi l'account
> serve o se serviva in passato e oggi no...
>
> How do I add a resource of my own?
>
> Either upload your document directly from the home page ("new uploaded
> resources", then "Quickly add a resource")
>
> Or, preferably, get to the place where you would like your document to
> be added (choose subject and country, then chapters or keywords, then
> skills), and click on "Add a resource".
La frase originale in inglese in effetti latita un po' dal punto di
vista del senso logico, per cui ho riformulato la frase tenendo in
considerazione le frasi precedenti; anche la traduzione spagnola va in
questa direzione. Lasciamo così? Tanto vedo che scrivere agli autori non
serve a nulla, non rispondono nemmeno...

Ciao
vince