Richiesta revisione di PiTiVi

Marco Colombo m.colombo@ed.ac.uk
Mar 9 Dic 2008 18:16:44 CET

yo!!!

Gianvito Cavasoli wrote:

> Eviterei inglesismi come "renderizza", lascerei render anche perchè
> oramai è un termine informatico che si usa in tutte le lingue.

mi va vene evitare gli inglesismi (e renderizza l'avevo proprio solo buttato
lì), ma se lasci "progetto render" perdi il fatto che nell'originale era un
comando. dopo aver visto http://it.wikipedia.org/wiki/Rendering posso
suggerire "Fai il rendering del progetto".
ciao, marco

--
The University of Edinburgh is a charitable body, registered in
Scotland, with registration number SC005336.