Richiesta revisione di PiTiVi

Gianvito Cavasoli gianvito@gmx.it
Mer 10 Dic 2008 00:51:14 CET

Il giorno mar, 09/12/2008 alle 17.16 +0000, Marco Colombo ha scritto:
> yo!!!

> mi va vene evitare gli inglesismi (e renderizza l'avevo proprio solo buttato
> lì), ma se lasci "progetto render" perdi il fatto che nell'originale era un
> comando. dopo aver visto http://it.wikipedia.org/wiki/Rendering posso
> suggerire "Fai il rendering del progetto".
> ciao, marco
>
> --
> The University of Edinburgh is a charitable body, registered in
> Scotland, with registration number SC005336.

È una voce del menù a tendina principale "File", troppi articoli, di
solito si cerca di accorciarlo il più possibile e renderlo molto
impersonale. Potrebbe essere "Progetto rendering", anche perchè tutte le
altre voci dello stesso menù sono simili ;)
__ __ __

GPG-key: 1024D/2C4C84CC
Jabber ID: janvitus@jabber.linux.it
Homepage: www.janvitus.netsons.org
Ubuntu GNU/Linux 2.6.26.7-rt11-ibex1 x86_64