Traduzione RubyRipper

PauLoX paulox@paulox.net
Gio 17 Lug 2008 00:23:18 CEST

PauLoX ha scritto:
> Ciao a tutti,
> volevo suggerire alla lista la traduzione di un piccolo applicativo in
> ruby che fino ad oggi mancava in ambito gnu/linux ovvero un ripper
> accurato alla stregua di eac per windows.
>
> Dal momento che è prossimo il rilascio di una nuova versione sarebbe
> bello che qualcuno fornisse la traduzione in italiano a breve.
>
> Qui le informazioni dell'autore per la traduzione:
> http://code.google.com/p/rubyripper/wiki/Translation

E' da poco uscita la nuova versione di questo ottimo software per linux.

Sarebbe bello se si potesse avere la versione localizzata di un
applicato molto utile per attrarre utenti insoddisfatti di windows
perchè replica un software di rippirng accurato che in ambito linux non
esisteva ancora.

La mole delle traduzioni mi sembra ridotta e penso che si possa
attingere a quanto già stato fatto per sound-juicer.

Ecco il link:
http://rubyripper.googlecode.com/files/rubyripper-0.5.1.tar.bz2

--
 _