DOMANDA LA VOSTRA ATTENZIONE

KOFFI MALIKA NANCY kmalika00@laposte.net
Lun 3 Mar 2008 01:08:21 CET

Buongiorno a voi
In primo luogo mi scuso di entrare nella vostra vita soprattutto in questo modo, ma capirete

leggendo il mio messaggio che non avevo affatto scelta. li prego di portate tutta la vostra

attenzione a questa posta perché ho riflesso molti giorni prima di mettete in contatto con

qualcuno. Li scrivo sull'argomento:
Sono KOFFI MALIKA NANCY un cittadino la repubblica democratica del Congo che cerca di

investire il suo patrimonio in un paese straniero con un socio straniero. In effetti ho

ereditato di un'importante somma di denaro di mio padre (due milioni cinque cento mille

dollari), che era nel suo tempo direttore di una società mineraria sotto l'autorità del

generale Laurent Désiré Kabila, considerato oggi come dittatore della sua epoca. Mio padre

ha depositato questo denaro in una società di sicurezza qui Abidjan prima del suo decesso

per misure di sicurezza e per garantire il futuro della sua déscendence. Cosciente per il

fatto che lo considerava come favorevole al vecchio potere a li permise di noi exiler qui in

COTE D'IVOIRE o doveva raggiungerli. Ma purtroppo è stato fermato ed imprigionato.

Attualmente o ve la scrivo egli è deceduto dopo molto conflitto che regnavano nella mia

terra natale. Quindi con misura di prudenza ha fatto le carte in nome di questi bambini che

dovrebbero essere rappresentati il più vecchio in questo caso dal me. Le mie altre sorelle

che sono restate con lui hanno improvviso la stessa sorte. Qui in Costa d'Avorio sono

studente in DST (diploma superiore di tecnico) in elettronica, e desidererei proseguire i

miei studi in Europa è per questo che io fanno chiamo ad un socio straniero che può

metterselo sulle spalle per tutti i passi del trasferimento che auspico per ora. Io pronta a

darle il 10% come la commissione mentre il resto la sarà portata in bilancio per un

investimento ed anche permettermi di terminare i miei studi.
Li prego di farmi firmo se voi essere vicino da aiutarlo a trasferire questi fondi e potremo

iniziare ad installare le basi della nostra collaborazione.
Nelle preoccupazioni che abbiate una buona comprensione del mio approccio e frattanto di

leggersi, ricevete i miei distinti saluti,

MALIKA NANCY
PS: se li ho contattarli particolarmente è giusto perché vorrei investire nel settore

immobiliare poiché secondo le informazioni che ho potuto avere equilibrio il settore

immobiliare sarebbe un migliore settore per investire