Revisione gnome-settings-daemon per GNOME 2.22

Luca Ferretti elle.uca@infinito.it
Mar 4 Mar 2008 10:33:56 CET

Il giorno lun, 03/03/2008 alle 15.57 +0100, Andrea Zagli ha scritto:

> s/VERO/vero (al massimo con la V)

Sto facendo un esperimento coi miei moduli. Essendo un valore booleano,
metterlo tutto in maiuscolo mi pare dia un senso di "non letteralità" al
valore con cui impostare la chiave

> le maiuscole

Rappresentando il nome di un pulsante multimediale sulla tastiera, IMHO
è corretto così.

> se hinting e' tradotto leverei quello tra parentesi

Non è ottima come traduzione, lo so, ma essendo hinting e non
approssimazione il termine più noto (per lo meno a chi sa cosa sia
l'hinting) per ora preferisco tenerlo così.

fatto.