Revisione gnome-keyring per GNOME 2.22

Luca Ferretti elle.uca@infinito.it
Mer 5 Mar 2008 14:18:42 CET

Il giorno mar, 04/03/2008 alle 21.24 +0100, Milo Casagrande ha scritto:

> Mancano le virgolette nel secondo %s

Fatto

> Virgolette

Fatto

> s/Impostare/impostare

Fatto

> Proprio no?

Non so, un conto è in casi come "effettuare il login" in cui con
"effettuare l'accesso" non si perde contenuto informativo e si evita
l'inglesismo, un altro è "password di login" che in fin dei conti è una
cosa ben precisa.

> hmmm... "di accesso" ?

Ho appena controllato. In seahorse il nome di quel portachiavi è proprio
"login", quindi non ha senso tradurlo, anzi si peggiorerebbe (è in
preferenze, scheda portachiavi).

Ho ricontrollato e c'erano due messaggi in cui ho quindi messo

        .. il proprio portachiavi "login" ..

(e ho corretto "a questo a questo")

BTW c'è un errore in seahorse da correggere:

 Portachiavi:
   login <i>Sbloccata automaticamente all'accesso dell'utente.</i>

> Il punto finale?

In realtà manca nell'originale (cfr i tre messaggi che precedono
questo). Lo tengo e lo annoto nel commento.