Revisione GDM - parte 1

Milo Casagrande milo_casagrande@yahoo.it
Mer 5 Mar 2008 19:27:30 CET

Il giorno mer, 05/03/2008 alle 19.08 +0100, Andrea Zagli ha scritto:
> ma allora non tornano i fuzzy... su
> http://l10n.gnome.org/languages/it/gnome-2-22 ce ne sono 89 + 130,
> mentre nella tua traduzione che ce ne sono solo 4... per questo ho
> pensato che tu avessi preso qualche altro branch

E ci hai pure ragione... :)

Spiego l'arcano: ho preso la traduzione del 2.20 che c'č in Ubuntu e che
era stata completata tempo addietro, facendo un merge con quella del
branch vero e proprio... il risultato sono solo 4 fuzzy...

La versione di Ubuntu era praticamente identica a quella vecchia di
GNOME, tempo addietro quando era passata in revisione GDM (non mi
ricordo quando perņ) ne avevo suggerito le varie modifiche...

--
Milo Casagrande <milo_casagrande@yahoo.it>