totem [gnome 2.22]

Luca Ferretti elle.uca@infinito.it
Gio 6 Mar 2008 15:38:23 CET

Il giorno gio, 06/03/2008 alle 13.52 +0000, Davide Patti ha scritto:

> aspetta fammi capire, se faccio il diff tra i msgid di:
>
> http://l10n.gnome.org/module/totem
>
> e quelli del po che gia' avevo, mi risulta solo:
>
> 114a115
>  > msgid "Time seek bar"
> 456a458,459

Questo è quello per cui è stato richiesto il break dello string freeze
(che tra l'altro c'era già nella 2.20, era solo stato rimosso per errore
ed è il nome o la descrizione per l'a11y della barra del tempo)

>  > msgid "Set the window icon to the thumbnail of the playing movie"
>  > msgid "Thumbnail"
> 473a477,494

Questi non lo so da dove escono... Nel senso che l'unico break richiesto
che conosco è quello di prima.

Facciamo così, inviami il PO che hai e ne faccio subito il commit, poi
vediamo come va la statistica su l10n.gnome.org