Revisione GNOME System Tools

Gianvito gianvito@nectarine.it
Dom 9 Mar 2008 19:19:58 CET

Il giorno dom, 09/03/2008 alle 16.47 +0100, Luca Ferretti ha scritto:

> Notare che "user-admin" è il nome dell'eseguibile....

Questa non non ho capito cosa vuoi dire...

> Qualcuno sa se è un pulsante o una checkbox?

Non saprei esattamente, ma nel dubbio ho messo "controlla".

Per il resto ho fatto tutte le modifiche, non ho controllato
attentamente tutta la traduzione perchè c'era fretta di mandarla, ho
dato un rapido sguardo alla traduzione precedente solo per rilevare
"grossi" errori :)