Problema di traduzione o baco da segnalare?

Stefano Canepa sc@linux.it
Mar 18 Mar 2008 10:51:30 CET

Il giorno mar, 18/03/2008 alle 10.32 +0100, Andrea Celli ha scritto:

> Scusami, ma non ho capito se ci sono problemi di traduzione in Mandriva.
> Se bisogna modificare qualche traduzione è il momento per farlo. Si
> stanno chiudendo le traduzioni per Mandriva 2008-spring.
>
> Tra l'altro, siamo rimasti in due a tradurre per Mandriva. :-(
> C'è qualcuno che vuole dare una mano?
>
> Andrea

No, volevo un consiglio se aprire un baco a gksudo/gksu oppure
modificare la traduzione di sudo. Il problema non è solo di mandriva.

Ciao
sc

--
Stefano Canepa aka sc: sc@linux.it - http://www.stefanocanepa.it