Problema di traduzione o baco da segnalare?

Luca Bruno gnug.torte@email.it
Gio 20 Mar 2008 11:22:15 CET

Andrea Zagli scrisse:

> tempo fa luca bruno disse sul suo blog [1] di aver rimesso "parola
> d'ordine" a "password" in libpam... quindi quando ci sara'
> l'aggiornamento il problema non dovrebbe piu' esserci
> diciamo che se la cosa funziona forse sarebbe da segnalare in modo da
> far fare l'aggiornamento di libpam velocemente

La versione di libpam contenente le correzioni (0.99.10) è stata
taggata e rilasciata il 13 febbraio scorso.
Attualmente mi risulta che né debian né ubuntu abbiano aggiornato,
restando ferme alla 0.99.7.
Da quel che mi pare di capire, per hardy ormai il pacchetto è frozen,
mentre per lenny non ancora.

Non so quale sia la situazione per le altre distribuzioni.

Ciao, Luca

--
 .''`.  ** Debian GNU/Linux **  | Luca Bruno
: :'  :   The Universal O.S.    | lucab (AT) debian.org