Problema di traduzione o baco da segnalare?

Andrea Celli andrea.celli@libero.it
Gio 20 Mar 2008 22:56:23 CET

Alle 15:19, giovedì 20 marzo 2008, Daniele Primon scrisse:

> Tra l'altro, siamo rimasti in due a tradurre per Mandriva. :-(

> Io uso kde 3.5.8 , magari per alcuni pacchetti riesco a revisionare

Una mano è sempre benvenuta :-)

Il modo più semplice per accedere ai pacchetti è prelevarli da
http://mdk.jack.kiev.ua/stats/gui/trunk/team/it/

Purtroppo non abbiamo un sistema di assegnazioni efficente :-(
Io sto cercando di completare i PO a cui mancano poche traduzioni.
Se te la senti, puoi dare una botta ai menu-xxx senza rischiare di
sovrapporti al lavoro di nessuno.
Altrimenti, è apprezzatissimo un lavoro di revisione su qualsiasi file.
Soprattuto su quelli più tecnici.

In genere, la ricompensa per le traduzioni è la possibilità di scaricare
gratuitamente la versione commerciale completa. Però ci vuole un po' di
trafila per ottenere la password. Se servisse, troveremo il modo
di fartela scaricare tramite me.

Andrea