Revisione Transmission

Milo Casagrande milo_casagrande@yahoo.it
Gio 27 Mar 2008 14:09:25 CET

--- Luca Ferretti <elle.uca@infinito.it> ha scritto:
> Milo, ho modificato un po' la traduzione su LP per Hardy. In
> particolare, visto che hai tradotto seeder, leecher e tracker, ho
> messo
> "nodo" per peer (ma non nel suggerimento per lanciare l'applicazione)

Ottimo... volevo cercare qualche cosa di alternativo per "peer", ma non
mi veniva nulla ;)

> ho messo un po' di "fallito" qua e là (BTW, ma se usassimo "non
> riuscito"?)

Non starebbe male... in caso modifico sul po e gli do una controllata.

> Ci sono anche due messaggi "Up" e "Down" che hai tradotto come "Su" e
> "Giù", ma che magari potrebbero essere forme brevi per Upload e
> Download. Appena posso controllo nel codice, per ora li ho messi come
> need review.

Provo a riguardare anche io, potrebbe proprio essere...

> Ovviamente trovi il tutto su LP (changed).

C'è anche un'opzione più figona ora: "filter" (ma è un po' nascosta)
Così mi vedo solo le modifiche fatte da una persona! :)

---
Milo Casagrande  <milo_casagrande@yahoo.it>

Scopri il Blog di Yahoo! Mail: trucchi, novità, consigli... e la tua opinione!
http://www.ymailblogit.com/blog/