Richiesta di revisione: idutils

vince vinz65@gmail.com
Dom 2 Nov 2008 09:02:30 CET

Ciao Daniele

Il giorno ven, 31/10/2008 alle 22.36 +0100, Daniele Forsi ha scritto:

> le precedenti hanno di "single-token", ma questa no (non so se ci debba essere)
Trattandosi, nell'ultimo caso, di linguaggio Assembly, non credo ci
debba essere, non conosco molto bene Assembly, ma per quanto ne so non
ci sono stringhe. Per contro, negli altri casi si tratta di linguaggi di
programmazione (C, C++ e Java) in cui le stringhe esistono. In
conclusione, personalmente credo sia giusto così.

> manca la traduzione dell'opzione "-d"
La mia arterio peggiora a vista d'occhio... eccola (la traduzione):
"  -d,--dtags                        Include tag di documentazione\n"

> se "file" e "directory" vengono sostituiti nella frase precedente,
> forse è meglio togliere gli articoli per evitare "un directory" e
> s/nota/avviso/:
>
> "avviso: «%s» era %s, ma ora è %s"
Ottima osservazione, che condivido, provvedo di conseguenza.

Ciao
vince