Richiesta di revisione: fetchmail

vince vinz65@gmail.com
Gio 20 Nov 2008 08:04:56 CET

Ciao Daniele!

Il giorno mer, 19/11/2008 alle 15.47 +0100, Daniele Forsi ha scritto:

> forse "Fetchmail" con l'iniziale maiuscola è giusto, ma finora mi è
> sempre sembrato minuscolo
In effetti hai ragione, si imporrebbe un'uniformità nella traduzione.
Pensandolo come nome di programma andrebbe maiuscolo, se invece lo si
pensa come nome di pacchetto andrebbe minuscolo. Anche nella versione in
inglese spesso lo si trova minuscolo, ma talvolta maiuscolo...
Che dici, lo lascio maiuscolo dappertutto?

> togliere "aggiunta", magari cambiando in
> "Data e ora APOP sono richieste, ma non sono state trovate nel
> messaggio di benvenuto"
> o qualcosa del genere
Ottimo.

> google dice che "dishonest" è "disonesto"
Lo so, ma volevo essere "politically correct"... OK, modificato.

> non capisco cosa significa "no." ma lo toglierei
Sì, in effetto è un po' "svizzero"... qui (nella Svizzera Italiana) la
usiamo come abbreviazione di "numero", per cui sarebbe:
"Strano: MDA pclose ha restituito %d ed errore numero %d/%s, ..."

Intanto grazie mille anche a te per la tua collaborazione. :)

Ciao
vince