Richiesta di revisione: ez-ipupdate

Daniele Forsi dforsi@gmail.com
Gio 16 Ott 2008 20:45:05 CEST

2008/10/14 vince ha scritto:

> Come da subject.

perņ il subject dovrebeb dire che č il debconf del pacchetto ;-)

> #. Type: string
> #. Description
> #: ../templates:3001
> msgid "Address for your Dynamic DNS server:"
> msgstr "Indirizzo del proprio server Dynamic DNS:"

nelle prime due frasi hai tradotto "Dynamic DNS" come "DNS dinamico",
in questa e nelle successive l'hai lasciato invariato, io sarei per
tradurlo sempre e l'iniziale di "dinamico" dovrebbe essere maiuscola
se lo consideriamo il nome proprio del servizio, ma non so se č questo
il caso (non mi viene in mente nessuna analogia valida)

s/abiliare/abilitare/

--
Daniele Forsi