Fwd: [i18n] Community work demand, if you can translate in de, es, fi, it, ja, no, pl, pt, ru, zh, zh-tw

vince vinz65@gmail.com
Gio 30 Ott 2008 06:59:48 CET

Il giorno mer, 29/10/2008 alle 23.29 +0100, Andrea Celli ha scritto:
> Sulla ML list dei traduttori Mandriva è arrivata questa richiesta di
> aiuto per XFCE. Qualcuno vuole/può dargli una mano?

In sé non sarebbe un grosso problema, è una paginetta Wiki che si
traduce in pochi minuti, però il problema è che le istruzioni non sono
sufficienti: dice di creare un nuovo locale e poi inserirvi la
traduzione, ma non è chiaro come diavolo si crei il nuovo locale
(premetto che ho un account su Mandriva per cui sul Wiki ho diritto di
scrittura).

Ho speso un po' di tempo sul sito per capire cosa devo fare per creare
il nuovo locale e non ho trovato nulla, per cui ho rinunciato; se
comunque Stéphane o qualcuno pubblica o mi fa avere delle istruzioni più
chiare lo faccio io.

Ciao
vince