Revisione di live-magic versione 6

Alessandro Falappa alessandro@falappa.net
Lun 1 Set 2008 09:53:40 CEST

Salve Fabio

Fabio Balzano ha scritto:
> Ciao Alessandro,
> grazie per i consigli, ho aggiunto tutti gli "in corso"
> ed ho tolto i vari gerundio che effettivamente suonano male, prego via,
> per ora tengo il "ultimata" mi sembra che non suoni così male, dico bene?
> Un dubbio però non devo tradurre in italiano "build"??
> pensavo di si, qualche altra opinione?

Il fatto è che nella prima stringa che mi è balzata agli occhi non era
tradotto quindi ho pensato che avessi scelto di non tradurlo (cosa
possibile specie a mio parere quando si tratta di compilazione di
software) poi però vi sono stringhe in cui è tradotto. Decidi tu basta
che sia coerente in tutta la traduzione.

Alessandro Falappa
web: http://www.falappa.net/