[GNOME 2.24] Revisione di NetworkManager-OpenVPN

Daniele Forsi dforsi@gmail.com
Gio 4 Set 2008 12:16:26 CEST

Il 4 settembre 2008 9.47, Francesco Marletta ha scritto:

> #: ../auth-dialog/gnome-two-password-dialog.c:362
> msgid "Connect as
> _user:"
> msgstr "Connesione come _utente:"

come nel messaggio precedente: s/Connesione/Connessione/

> #: ../properties/nm-
> openvpn.c:336
> #, fuzzy
> msgid "Password with Certificates (TLS)"
> msgstr
> "Password con Certificati (TLS)"

"certificati" con l'iniziale minuscola?

> [...]
> msgid ""
> "<i>If key
> direction is used, it must be the opposite of that used on the VPN "
>
> "peer.  For example, if the peer uses '1', this connection must use
> '0'.  If "
> "you are unsure what value to use, contact your system
> administrator.</i>"
> msgstr "<i>Se la direzione è usata, deve essere
> opposta a quella usata sul peer della VPN. Per esempio, se il peer usa
> '1', questa connessione deve usare '0'. Se si è incerti sul valore da
> usare, contattare l'amministratore di sistema.</i>"

s/direzione/direzione chiave/
penso si riferisca a questa frase successiva

> #: ..
> /properties/nm-openvpn-dialog.glade.h:10
> #, fuzzy
> msgid "Key
> Direction:"
> msgstr "Direzione chiave:"

> # NsT: sono le
> preferenze avanzate
> #: ../properties/nm-openvpn-dialog.glade.h:5
> #,
> fuzzy
> msgid "Ad_vanced..."
> msgstr "A_vanzate..."

nel commento: NsT o NdT?

> #: ../properties/nm-openvpn-dialog.glade.h:8
> #,
> fuzzy
> msgid "Cipher:"
> msgstr "Cifratore:"