[GNOME 2.24] Revisione di Gnome-Keyring

Andrea Zagli azagli@inwind.it
Mar 9 Set 2008 09:19:08 CEST

Il giorno lun 08 set 2008 18:46:34 CEST, "Milo Casagrande" ha scritto:
> [...]
>
> Io intanto ho trovato anche questo:
>
> http://www.accademiadellacrusca.it/faq/faq_risp.php?id=4556&ctg_id=44

si' l'avevo trovato anche io... e immagino che, anche se noi stiamo
parlando di aggettivi, valga la stessa regola

pero' come vedi li' parla di esclusione delle alternative, o l'una o
l'altra; quindi a me rimane il dubbio ;-)... 'mo gli scrivo

comunque su altri siti (non certo autorevoli come la crusca) ho
trovato... di tutto :-) per chi va bene il singolare, per chi il
plurale e per chi (democraticamente) vanno bene entrambi