Locazione vs. Location

Andrea Celli a.celli.casa@gmail.com
Mar 23 Set 2008 19:35:55 CEST

> Andrea, per curiosità quanti "settaggi/settare" hai trovato?
>
> G.

Qui la ricerca si fa lunga e complicata.
Open-tran cerca quali sono le traduzioni più frequenti di un termine,
non quante volte un termine è usato nelle traduzioni.
Per la ricerca precedente ho chiesto suggerimenti per tradurre
"location" e tra le prime 50 traduzioni ho trovato un po' di
"locazioni".

Un controllo più accurato posso farlo in Mandriva e KDE, dove ho il
database SVN di tutte le traduzioni.
In Mandriva c'era una locazione e qualche settare in
rpm-summary-contrib(corretti).
In KDE ho già mandato l'allarme "locazioni" e il sindacato inquilini
sta provvedendo :-)  Invece, non ho trovato nessun
settagg/settat/settare.

ciao, andrea