Buonasera

SILVANO FRONTANELI silvano_frontaneli@katamail.com
Mar 30 Set 2008 11:34:16 CEST

Buonasera,

Sono Il Sig. Silvano Frontanel, il Direttore delle operazioni finanziarie di una banca commerciale qui in londra.
Ho una proposta finanziaria confidenziale a farvi. Abbiamo una somma fluttuante di $10.850 milioni di dollari US appartenendo ad un cliente defunto il cui nome non è stato identificato e notato non rivendicato nei nostri controlli ed archivi.
Come uno dei dirigenti principali della banca, io informarli,che sono alla ricerca di una persona con che possiamo sbloccare questo fondo. Vi chiedo dunque di accettare di essere il vicino genitore e rivendicare i fondi. In generale, in questi casi di specie i fondi sono confiscati dal tesoro del governo come fondi non rivendicati.
Secondo un certo periodo, a meno che siano rivendicati in modo insistente da un vicino genitore del defunto.

Vorrei che questi fondi siano trasferiti nel vostro conto bancario come vicino genitore del cliente defunto e che successivamente effettuiamo una divisione equa 50 del 50%, ho bisogno del vostro aiuto in qualsiasi onestà e vi prometto che non correrete alcun rischio poiché la mia posizione nella banca mi permette di coprire qualsiasi rischi e di più, io sono la sola persona da sorvegliare questa transazione.
Ho fatto tutte le verifiche che riguardano il trasferimento perché la sua esecuzione sia senza rischio e riesca nel modo più rapido, egli non vi ha dunque alcun rischio.

Li pregherò di trattare questa lettera con la più grande urgenza e discrezione possibile.

I miei saluti più distinti

Il Sig. Silvano Frontaneli.