Revisioni di traduzoni

vince vinz65@gmail.com
Mar 30 Set 2008 16:51:28 CEST

Un cordiale saluto a tutta la lista

Chiedo venia anticipatamente per le eventuali stupidate che scriverò, ma
confido nella vostra comprensione, sono nuovo di questo ambiente e sono
al mio primo post in lista.

Dunque, ieri o ieri l'altro nella lista debian-i18n@lists.debian.org ho
notato che per 2 pacchetti (lirc e lastfmsubmitd) mancavano le
traduzioni in italiano dei rispettivi file .po. Avrei preparato queste
traduzoni, mi hanno detto che ora dovrei prima farmele revisionare da
questa lista, poi aprire un bug, e poi non ho capito bene come e dove
dovrei farne gli upload.

Vi scrivo perché mi piacerebbe contribuire alla cosa, ma non vorrei fare
lavoro inutile o controproducente, per cui: che faccio? Invio le mie
traduzioni in lista per farle revisionare? E poi, dopo che ho aperto il
bug?

Scusate ancora e saluti
vince